Tempo di lettura: 3 minuti
image_pdf

Eh già, ci risiamo! Ogni anno la stessa storia. Mancano pochi giorni e tu non sai proprio che regali di Natale fare. Mille idee ma a dire la verità ancora non hai trovato il regalo perfetto. Vorresti qualcosa di diverso, non il solito maglione con le renne o il classico cesto di Natale, qualcosa che sia particolare e anche nuovo!

Bene siamo qua per suggerirti qualche idea!

Ecco i 5 regali per una casa Smart da fare questo Natale!

1- Robot Aspirapolvere

Passare l’aspirapolvere è faticoso! Grazie a questo aspirapolvere automatico non è più necessario darsi da fare per pulire i pavimenti. Ne esistono davvero svariati modelli, dai più economici a quelli con prezzi più alti e con maggiori funzionalità. La mamma o la moglie saranno sicuramente felicissime di ricevere questo regalo!

2- Termostato intelligente Tado

Gestire il sistema di riscaldamento con un click! Tado° è il Termostato Intelligente che  permette di controllare il riscaldamento della casa tramite un’app per smartphone, tablet e PC. Con l’innovativo sistema di geolocalizzazione, inoltre, il sistema riconosce che stai per rientrare a casa e si attiva automaticamente. Grazie a questo dispositivo, che funziona con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento di qualsiasi produttore, risparmi fino al 30%.

Clicca qui per maggiori informazioni!

 

3- Ismart l’allarme perfetto per la casa

Ismart è il sistema di sorveglianza che puoi installare nell’abitazione in autonomia e senza grandi spese. Puoi comprarlo online ad un prezzo che non supera i 200€ e puoi installarlo in autonomia. Grazie al suo sistema di registrazione e al sensore di movimento monitori la  casa e in caso di infrazioni iSmart avvisa con una chiamata/sms sul cellulare. La completa gestione del dispositivo avviene da remoto tramite app. Uno dei regali di Natale sicuramente tra i più originali!

(fonte ismartalarm.info)

4- Assistente vocale

Nella casa Smart non può mancare un assistente vocale! Si tratta di un dispositivo che si attiva tramite comando vocale e a cui puoi chiedere di fare più attività: riprodurre la musica, leggere per te le notizie, il meteo e molto altro ancora.  Tra gli altoparlanti con comandi vocali più diffusi troviamo sicuramente Echo Dot di Amazon e Google Home. Un regalo che sarà sicuramente apprezzato dai più tecnologici!

5- Lampadine con sensore di movimento

Sostituire le vecchie lampadine con le lampade LED è il primo passo per risparmiare sulla bolletta elettrica. Il passo successivo per risparmiare ulteriormente è installare le lampade con sensore di movimento. Con queste particolari lampade, che si accendono soltanto quando avvertono la presenza di qualcuno nella stanza, sarà impossibile dimenticare la luce accesa. In questo modo il consumo energetico si riduce e l’ambiente ringrazia!

Clicca qui per maggiori informazioni!

Lascia i tuo dati per ricevere maggiori informazioni!